#winestories_

Ba&Ba17: La continua ricerca di Emozioni.

Il mondo è ricco di vini molto buoni, ma è bene, nella propria ricerca personale, ricercare le Emozioni. Ecco, questi vini portano con se un emozione, fatta di storie personali e ricerca estrema della qualità, rappresentano al meglio la nostra cara Italia nel mondo. E su questo, non siamo secondi a nessuno.”

Si è appena conclusa l’ultima edizione del BA&BA2017, la presentazione delle nuove annate di Barolo & Barbaresco organizzata da AIS.

Per noi è stata un’ottima occasione per conoscere moltissimi nuovi produttori, purtroppo, non tutti quelli che avremmo voluto. Rimedieremo presto!

Se dovessimo descrivere la giornata di ieri con una frase, ci piacerebbe citare un pensiero di uno dei relatori Ais Piemonte durante una chiacchierata a seguito degli Atelier di #Barolo e #Barbaresco:

“Il mondo è ricco di vini molto buoni, ma è bene, nella propria ricerca personale, ricercare le Emozioni. Ecco, questi vini portano con se un emozione, fatta di storie personali e ricerca estrema della qualità, rappresentano al meglio la nostra cara Italia nel mondo. E su questo, non siamo secondi a nessuno.”

Ci sentiamo molto rappresentati da questo pensiero, occorre essere fieri del nostro territorio e della splendida realtà che abbiamo.

Ba&Ba è stata al 100% Vino, Cultura e Condivisione!

Ringraziamo i partecipanti di Ba&Ba17, Ais e la delegazione piemontese per lo splendido servizio fornito.

Abbiamo la fortuna di vivere in questo momento storico di grande crescita e sviluppo del mondo del vino, nel quale possiamo dimostrare le nostre capacità e vederle riconosciute a livello mondiale.

Il nostro augurio è che tale Eccellenza ci sappia indicare la via, abbiamo tanto da offrire, e dobbiamo farlo portando avanti i valori che più ci rappresentano.

#CantinaSocial è orgogliosa di esserci!

 Adriano, Matteo, John


Fonte contenuti grafici: cantinasocial

Ringraziamo tutti e vi invitiamo a seguire i nostri canali Social per la nostra quotidiana selezione dei vini.

twitterinstagramfacebook

 20170327_145834-copy.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: